fbpx

Il pensiero del giorno

Pensiero 1
29 ottobre 2023
Quando una sera, tornando a casa, respiri l'aria fresca e senti di stare bene. Pensi alla strada che hai percorso e agli ostacoli che hai superato e capisci che finalmente ci sei. Stai iniziando a percorrere la strada giusta, quella che cercavi da tempo ma che non eri mai riuscito a imboccare, quella che sembra ti stia conducendo lì dove volevi arrivare. Accanto a te le persone che possono guidarti.
previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow
Pensiero 1
Pensiero 2
previous arrow
next arrow
Quando una sera, tornando a casa, respiri l’aria fresca e senti di stare bene. Pensi alla strada che hai percorso e agli ostacoli che hai superato e capisci che finalmente ci sei. Stai iniziando a percorrere la strada giusta, quella che cercavi da tempo ma che non eri mai riuscito a imboccare, quella che sembra ti stia conducendo lì dove volevi arrivare. Accanto a te le persone che possono guidarti.
Ad un tratto capisci che da quando quella presenza nera e opprimente è uscita fuori dalla tua vita, riesci a vivere meglio.
Perché a volte, anziché aggiungere, è meglio togliere, tagliare via…

Non sei tu a essere sbagliato, è solo il momento sbagliato, il contesto malato.                           Pensiero del 29 ottobre 2023

 

 

Che bello è quando due sguardi si incrociano.

Sollevare gli occhi, ritrovarsi quelli di un’altra persona addosso e rimanere bloccati per un secondo, forse due. Così, intrappolati in quel magnetismo magico. E in quel frangente così breve, avvertire curiosità mista a sorpresa.

Senza un motivo, perché in fondo nemmeno dovrebbe succedere.

Ma che bello che è…                                                                                                                 Pensiero del 5 novembre 2023

Torna in alto
error: ATTENZIONE! I contenuti di questo sito sono protetti! Non è consentita la copia e la riproduzione.